La fata Maddalena nell’orto
icon for podpress  La fata Maddalena: Play Now | Play in Popup | Download

3 commenti a “La fata Maddalena nell’orto”

1. lucilla 14/12/2008 alle ore 20:56

Caro “Casteldelpiano”,
      innanzitutto complimenti per i tuoi lavori.
      da un pò ti leggo e ti ascolto in suoni poetici Categoria “Bambino autore”, ma non ti conosco.
      Fai parte anche tu della rete Bambino Autore?

PER CONOSCERCI:Io gestisco l’attività di didattica cooperativa Dal segno…alla storia del Progetto Bambino Autore www.bambinoautore.it

ciao
      lucilla

1. nicomarti 18/12/2008 alle ore 21:41

Salve Lucilla,
      io sono Nicoletta, insegnante a Casteldelpiano. Ti ringrazio per i complimenti :-) fanno sempre piacere e a volte fanno anche bene al morale. Non faccio parte della rete Bambino Autore concretamente ma solo con l’idea di alunno che “crea”, quindi spero di entrarci e lavorare con voi!
      Ho ascoltato con piacere le voci dei tuoi alunni, sono bravi e splendidi!
      Cordialmente
      Nicoletta

1. I bambini e le filastrocche | Didattica e Informatica Scuola Primaria 03/02/2009 alle ore 23:10

[…] al sito http://www.scuola3d.eu/suonipoetici/?p=1573 possiamo ascoltare la filastrocca “La fata Maddalena nell’orto”, recitata dai […]